Cavriglia, online il bando per il contributo sugli affitti

. Inserito in Attualità

Gli interessati possono fare domanda fino al 5 agosto prossimo: regolamento e documenti consultabili e scaricabili nel portale comunale o direttamente negli uffici preposti

Il Comune di Cavriglia rende noto che, fino al 5 agosto prossimo sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione (contributo sugli affitti). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 5 agosto 2020 alle 13:00.

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale (o PEC equipollente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pervenire all'Amministrazione Comunale entro il termine suddetto. Non fa fede il timbro postale.Per tutti i dettagli sui requisiti necessari all'iscrizione al bando e per accedere alla modulistica per la partecipazione si prega di visualizzare i file pubblicati sul Portale Comunale www.comune.cavriglia.ar.it nella sezione “bandi e concorsi”.

Tags: Cavriglia Bando Affitto