Giostra dei Rioni di Olmo, via alla votazione on line del concorso di disegni e letteratura

. Inserito in Attualità

Scaduto il termine per la presentazione dei disegni per la 5^ edizione (straordinaria) del concorso “Disegna la Giostra dei Rioni di Olmo” promosso dall’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo, parte adesso la fase due con la pubblicazione degli elaborati presentati per la votazione on-line.

Come da regolamento, da domani (domenica 10 maggio) e fino alle ore 12.00 di sabato 16 maggio, i disegni, suddivisi nelle quattro sezioni (1 – disegni di alunni/e delle scuole materne; 2 – disegni di alunni/e delle scuole primarie; 3 – disegni di alunni/e delle scuole medie e 4 - disegno e letteratura) saranno pubblicati nelle pagine facebook di “Giostra dei Rioni di Olmo”, “Sei dè l’Olmo d’Arezzo se..”,  “Sei di Arezzo se…” e Arezzo24.
Si potrà votare un solo elaborato di ogni sezione mettendo il numero del disegno prescelto.
Fin d’ora il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo ringrazia i bambini/e che hanno presentato i loro elaborati di sei istituti: Scuola Primaria Brunetto Bucciarelli Ducci di Olmo (Arezzo), Scuola Materna Aliotti di Arezzo, Scuola dell’Infanzia Antonio Curina di Arezzo, Istituto Comprensivo Martiri di Civitella di Badia al Pino (Civitella in Valdichiana - Arezzo), Scuola Materna Statale il Panda di Faenza (Ravenna) e Scuola dell’Infanzia S.B. Capitanio di Pavia.
I nomi dei vincitori saranno pubblicati alle ore 12:00 di domenica 17 maggio e, successivamente, saranno premiati assieme a tutti i partecipanti in una cerimonia da definire in futuro

Tags: Giostra dei Rioni di Olmo

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti, da aretino, ha una grande passione: la Giostra del Saracino, a cui ha dedicato alcune pubblicazioni.
Collabora inoltre con vari comitati, organizzatori di Giostre, Quintane e Palii, dove è inoltre chiamato a ricoprire il ruolo di Maestro di Campo o giudice di sfilata. 
Tra le sue iniziative, il premio nazionale Miglior Cavaliere d'Italia.