Coronavirus, Campaldino Tennis lancia raccolta fondi per Ospedale di Bibbiena

. Inserito in Attualità

La società sportiva di Poppi, in questo momento di grande emergenza nel quale tutto il Paese è impegnato a contrastare il diffondersi del COVID-19, vuol essere da supporto alle istituzioni e in particolare al mondo sanitario, in prima linea in questa difficile e inedita battaglia. Il presidente dell'Unione dei Comuni Remo Ricci: "Aiutiamo anche la sanità del nostro territorio".

Sempre vicina alla gente e in particolare ai giovani e alle loro famiglie, l'associazione ha organizzato una raccolta fondi per l'acquisto di materiale sanitario da mettere a disposizione del reparto di Rianimazione dell'Ospedale del Casentino e degli operatori sanitari impegnati nel primo soccorso. "È una bellissima iniziativa. Invito i cittadini a partecipare e a dare un contributo che, anche se piccolo, può rivelarsi utile ad aiutare il nostro sistema sanitario e il nostro ospedale. In questo momento, data l'emergenza, c'è bisogno di noi", aggiunge Ricci.

Chi vorrà potrà fare una donazione usando:

- il seguente IBAN: IT 95I0311171580000000011064

Intestato a: U.P. Campaldino Poppi con la causale "Aiutiamo il nostro ospedale";

- PayPal e l'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A supporto di questa iniziativa, nell'anno in cui si celebra il 55esimo anniversario dalla fondazione societaria, sarà possibile inviare al periodico CasentinoPiù una foto con un cartello e la scritta dello slogan dell'iniziativa: #aiutiamoilnostrospedale.

Tags: Unione Comuni Montani del Casentino Lorenzo Remo Ricci Ospedale del Casentino solidarietà Coronavirus raccolta fondi contrasto Covid-19