“Più unici che rari”: sabato 13 aprile dalle 21 al Teatro Petrarca

. Inserito in Arte

Il coordinamento di Arezzo per la Fondazione Telethon, con il patrocinio del Comune di Arezzo, organizza la quarta edizione dello spettacolo “Più unici che rari”. Appuntamento sabato 13 aprile dalle 21 al Teatro Petrarca.

“Il Teatro Petrarca – sottolinea l’assessore alle politiche sociali Lucia Tanti – si conferma la casa degli aretini e di tutti coloro che cercano uno spazio non solo per esprimere la propria vocazione artistica ma per accrescere la consapevolezza della comunità anche su argomenti sensibili. Arezzo sicura e coesa non è un semplice slogan ma una filosofia e un progetto politico che crede fortemente sulla conoscenza come primo passo in direzione del progresso e della sensibilizzazione”.

Nel corso dell’evento si esibiranno cantanti, musicisti e attori del panorama aretino e non solo. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon che dal 1990 si occupa di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare. Durante la serata ci saranno momenti di approfondimento e di confronto sul tema della ricerca grazie anche all’intervento di Cecilia Ferrantini, giovane ricercatrice aretina del polo universitario di Firenze. Presenta Ilaria Lorenzini.

Tags: TeatroPetrarca FondazioneTelethon