Aiuta la Cultura a non fermarsi: sostieni il MUMEC, Museo dei Mezzi di Comunicazione di Arezzo

. Inserito in Arte

Si chiama Toscana Art Bonus ed è il nuovo portale che la Regione dedica alle donazioni per la cultura. In un periodo particolarmente delicato per il mondo della cultura, la Toscana lancia uno strumento agile con il quale viene ampliato e potenziato il ricorso alle possibilità offerte dalla legge regionale sulle agevolazioni fiscali per il sostegno della cultura e la valorizzazione del paesaggio.

Il MUMEC Museo dei Mezzi di Comunicazione di Arezzo ha presentato a Regione Toscana, con successiva approvazione, il progetto “100 anni di Fellini” rientrando di fatto all’interno di TOSCANA ART BONUS fra i possibili enti destinatari del contributo a sostegno delle attività di promozione e valorizzazione dei beni culturali.

Vuoi diventare un mecenate a sostegno del MUMEC? Come previsto dalla legge regionale, potrai godere di un abbattimento del 40 per cento dell’IRAP in forma di credito d’imposta. Puoi sostenere, con una somma minima per legge di 1.000€, il progetto “100 anni di Fellini” direttamente dal sito web Toscana Art Bonus nella pagina dedicata dove troverai info ed approfondimenti specifici:

MUMEC - TOSCANA ART BONUS

Clicca qui

Tags: Mumec Toscana art Bonus