Fare Verde Gruppo Etruria presente alla Città del Natale

. Inserito in Ambiente

L’Associazione ambientale Fare Verde Gruppo Etruria sarà presente durante la città del Natale grazie alla collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour organizzatrice dell’evento.

“Un’occasione importante per la nostra associazione per farsi conoscere ancora di più nella nostra città e in tutta la provincia di Arezzo dove operiamo” afferma Marco Palazzi presidente di Fare Verde Gruppo Etruria e recentemente nominato Commissario regionale per la Toscana di Fare Verde Onlus.

“Siamo una organizzazione nazionale riconosciuta presso il Ministero dell’Ambiente e in questi ultimi anni ci siamo impegnati per diffondere il valore del rispetto per le nostre aree verdi, organizzando azioni concrete per tenere puliti i nostri parchi cittadini in Arezzo e in tutta la provincia.

All’interno della Città del Natale saremo presenti per tre domeniche (3-10-17 dicembre) presso le strutture in legno presenti nella zona del Parco del Prato e svolgeremo azioni di ripulitura degli spazi adiacenti, informando i visitatori sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti durante la manifestazione.

Dopo tanti chili di rifiuti raccolti in questi anni e tanti volontari che si sono uniti a noi, vogliamo dedicarci a supportare uno degli eventi più importanti della nostra città a livello nazionale e internazionale”.

Tags: Arezzo città del Natale Fare Verde