Fare Verde Etruria si rinnova

. Inserito in Ambiente

Il gruppo Fare Verde Etruria rende noto il passaggio di cariche e la nomina del nuovo direttivo avvenuta nel corso della riunione del 3/11/2022 con la partecipazione del presidente nazionale di Fare Verde avv. Savino Gambatesa, del presidente uscente Francesco Palazzini e del direttivo, dei volontari e iscritti gruppo Etruria.

Viene formalizzato il passaggio di carica con Marco Palazzi e viene nominato il nuovo direttivo composto da Francesco Palazzini, Marco Bigozzi, Dalila Krizia Colombo.

Continuando le attività che hanno visto coinvolta l'associazione nelle passeggiate ecologiche in città e nelle attività correlate in provincia, il nuovo presidente Marco Palazzi e il nuovo direttivo si pongono come obiettivi quello di ampliare le attività del gruppo e di continuare sulla strada tracciata dalla precedente gestione, con la costanza e l'attivismo dimostrata fino ad oggi.

Prossimo appuntamento il 19/11 ore 14.45 zona liceo artistico, per chi volesse partecipare alle attività del gruppo si consiglia di seguire le pagine social e il nuovo sito dell'ass.ne www.gruppoetruria.it o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pagina Facebook: Fare Verde - Etruria

Tags: Fare Verde