Riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti ad Arezzo: altri due incontri pubblici

. Inserito in Ambiente

Proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo. Oggi, mercoledì 5 ottobre, si terranno altri due incontri pubblici per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase – e che hanno ricevuto per posta lettera e materiale informativo – gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione.

Gli incontri si svolgeranno questo mercoledì 5 ottobre, alle 18 e alle 21 presso il centro di aggregazione sociale “Oasi Chiani” in località Ponte a Chiani. È possibile partecipare all’incontro pomeridiano oppure a quello serale in base alle proprie preferenze di orario.

Nelle prossime settimane proseguiranno le attività anche nelle altre zone servite dal porta a porta, con l’invio a casa di tutte le utenze coinvolte negli step di riorganizzazione di una lettera con tutte le info utili.

Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il prossimo 9 gennaio e, fino a quella data, i cittadini dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.

Tags: Sei Toscana raccolta rifiuti