Lucignano, tecnici al lavoro all'acquedotto Dal Vivo

. Inserito in Ambiente

Mercoledì 20 luglio i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione sull’acquedotto Dal Vivo a Lucignano.

Dalle 9.00 alle 13.00, si potranno verificare interruzioni dell’erogazione idrica e variazioni di pressione in via di Procacci, loc. Bellaria, loc. Poggio Povero, loc. Monte Quarata, loc. Sasso Canaldo e fontanelli pubblici.

Al ripristino del servizio, non sono da escludersi temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

Tags: Lucignano Nuove Acque