San Giovanni, via a interventi di cura del verde pubblico e spazzamenti straordinari

. Inserito in Ambiente

A partire da oggi e per altri 3 sabati di agosto, saranno effettuati, in alcuni parcheggi di San Giovanni Valdarno, interventi di cura del verde pubblico e spazzamenti straordinari.

Le aree resteranno quindi chiuse e non sarà possibile lasciare le auto in sosta. Si inizia oggi, sabato 31 luglio: dallo ore 6 alle ore 13 il parcheggio di via Vetri Vecchi, dietro la stazione ferroviaria, sarà chiuso per interventi di manutenzione del verde.

Sabato 7 agosto invece, dalle ore 6 alle ore 15 lo stesso posteggio non sarà accessibile per pulizia straordinaria dell'area.

Si prosegue poi sabato 21 agosto con il parcheggio di via Due giugno per finire con sabato 28 agosto con l’area sosta davanti al palazzetto dello sport in via Genova.

Anche in questo caso i posteggi saranno chiusi dalla mattina alle 6 fino alle ore 15 del pomeriggio per permettere agli operatori di Sei Toscana di effettuare la pulizia straordinaria dell’area.

Tags: San Giovanni Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro