Amministratori per l'ambiente, Tocchi: "Apriamo alle iscrizioni"

. Inserito in Ambiente

"Sono davvero felice di poter annunciare che da oggi è possibile iscriversi all’associazione di Amministratori per l'ambiente", annuncia la fondatrice di Apa, Monica Tocchi
APA è la rete dedicata ai temi dell’ambiente e della sostenibilità, nata su iniziativa di un gruppo di amministratori locali, tra cui la sottoscritta, con l’obiettivo di condividere buone pratiche e collaborare nella costruzione di comunità sempre più sostenibili. Monica Tocchi: "Non è stato semplice, ma sono felice di aver trovato tanti amministratori locali motivati, che hanno creduto nell’iniziativa, l’hanno sostenuta e hanno dato il proprio contributo. Senza ciascuno di loro questo non sarebbe stato possibile e per questo li ringrazio.
In un anno abbiamo costruito una rete che tocca diverse aree del territorio nazionale, promuovendo numerose iniziative, anche attraverso la collaborazione con diverse realtà impegnate nella promozione e tutela dell’ambiente.
C’è ancora molto da fare e saremo felici di accogliere quanti avranno voglia di condividere con noi questo percorso".
È possibile scaricare il modulo al seguente link  https://drive.google.com/.../1D3R1wSnTahHX42HQcg87w8FejsK...
compilandolo e inviandolo alla nostra mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Monica Tocchi Amministratori per l’Ambiente