Una passeggiata ecologica per far rivivere il parco del Pionta

. Inserito in Ambiente

Il Gruppo Locale “Etruria”, facente parte dell’associazione nazionale Fare Verde Onlus, organizza la sua prima iniziativa di tutela ambientale e sceglie una location particolare, in pieno centro urbano ad Arezzo, per dare la possibilità a tutti i cittadini di prendersi cura di una delle aree verdi più grandi della città, per riappropriarsi dei propri spazi, tornando a viverli pienamente.

Sabato 10 luglio prossimo invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore il decoro e la pulizia della nostra città a partecipare alla passeggiata ecologica presso il parco del Pionta ad Arezzo, per riportare a nuova vita una zona che deve tornare a essere vissuta dai ragazzi, dalle famiglie e dai nostri anziani.

Vi raccomandiamo di portare con voi guanti monouso, alcuni sacchi della spazzatura (se potete anche delle pinze telescopiche raccogli rifiuti), saranno rispettate le normative vigenti anti Covid-19.
Il punto di ritrovo è fissato dietro la scuola Masaccio alle ore 17.00 di sabato 10 luglio 2021 presso il parco del Pionta ad Arezzo.

Tags: Pionta Fare Verde