Nuove Acque: interventi ad Arezzo, Castiglion Fiorentino e Lucignano

. Inserito in Ambiente

Vari interventi di Nuove Acque nella giornata di oggi e di mercoledì 22 luglio.

Intervento ad Arezzo:
programmato un intervento di manutenzione della rete idrica in via Buonconte da Montefeltro (Ca' de Cio) ad Arezzo lunedì 20 luglio. Dalle 9 alle 12, sarà necessario interrompere l'erogazione idrica in via Buonconte da Montefeltro (nel tratto compreso tra l’incrocio di Antria e l'incrocio di Fontebranda), via Boso Ubertini e loc. Ca' de Cio.
Ripristinando il servizio, potrebbero verificarsi momentanee uscite di acqua torbida.
 
Intervento a Castiglion Fiorentino:
i tecnici di Nuove Acque hanno programmato un intervento di manutenzione della rete idrica di Castiglion Fiorentino per lunedì 20 luglio.
Dalle 9 alle 11, verrà interrotta l'erogazione idrica in via Moscato Onesti, via Accademia dei Consumati e via della Misericordia.
Ripristinando il servizio, potrebbero verificarsi momentanee uscite di acqua torbida.
 
Intervento a Lucignano:
I tecnici di Nuove Acque hanno programmato un intervento di manutenzione della rete idrica di Lucignano in località Savinanza per mercoledì 22 luglio. Dalle 9:30 alle 13:00, verrà interrotta l'erogazione idrica nel centro storico, in via Fortezze, via Mazzini, via del Prato e via Toti. Ripristinando il servizio, potrebbero verificarsi momentanei fenomeni di torbidità che potrebbero perdurare anche nella giornata successiva.

Tags: Castiglion Fiorentino Lucignano Comune di Arezzo Nuove Acque