Comune di Chiusi della Verna, al via la sanificazione dei locali pubblici

. Inserito in Ambiente

È iniziata questa mattina la sanificazione dei locali pubblici del Comune di Chiusi della Verna in vista della ripresa di attività, servizi ed eventi sospesi a causa dell'emergenza sanitaria.

Grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco di Arezzo oggi sono state sanificate: la struttura dell'auditorium in viale Michelangelo, la struttura della Bocciofila nel parco Martiri della Libertà, la scuola nel parco I Maggio, gli uffici comunali in via San Francesco. Domani toccherà al Corsalone, con interventi che riguarderanno la struttura polivalente in via Europa, la scuole dell'infanzia e primaria e la palestra in via Fanfani, gli uffici comunali in via Europa. Sabato infine saranno sanificate la struttura polivalente e la scuola di Corezzo.

"Ringrazio i Vigili del Fuoco di Arezzo che da questa mattina gratuitamente stanno svolgendo le operazioni di sanificazione nel nostro territorio", ha dichiarato il sindaco Giampaolo Tellini, "noi abbiamo fornito tutto l'occorrente e i vigili eseguiranno il lavoro. Un gesto importante che dimostra ancora una volta la disponibilità e l'impegno di questo Corpo speciale dello Stato".

Tags: Giampaolo Tellini Comune di Chiusi della Verna sanificazione