Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 20-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Serie C, via libera per l’Arezzo. Manzo e Selvaggio: “Pronti per il mercato”

Nella serata venerdì 30 giugno è arrivata la pec con la quale viene approvata, ritenuta positiva e completa, la documentazione prodotta dalla Società che era stata depositata il 9 giugno scorso. Ancora una volta “il Cavallino vuole ringraziare quanti si sono adoperati per poter presentare per tempo tutti gli incartamenti richiesti“. Soddisfatti Guglielmo Manzo, presidente S.S. Arezzo e Sabatino Selvaggio, a.d. S.S. Arezzo, di cui pubblichiamo una lettera aperta rivolta ai tifosi amaranto:

“Cari tifosi amaranto, nell’augurarvi una buona domenica, all’indomani dell’ammissione in serie C, è appena iniziato un mese di luglio particolarmente impegnativo e che vedrà in prima linea tutte le componenti societarie.
Ecco perché vogliamo augurare in questa occasione un buon lavoro ai direttori Giovannini e Cutolo, e a tutto il personale degli uffici.
Siamo consapevoli che il mese di luglio sia tra i più affascinanti per i tifosi tra arrivi, conferme, la ripresa degli allenamenti che abbiamo fissato per il prossimo 17 luglio in vista dell’inizio di coppa e campionato.
A partire da domani, giorno per giorno, renderemo ufficiali gli accordi presi con vecchi e nuovi calciatori che vestiranno la maglia amaranto potendo depositare, alla luce dell’ammissione in serie C, gli accordi che saranno sottoscritti. Buon lavoro a tutti!

Guglielmo Manzo, presidente S.S. Arezzo

Sabatino Selvaggio, a.d. S.S. Arezzo

Articoli correlati

Visualizza altri articoli