Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 26-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Vadi alla conferenza dei sindaci del Valdarno, l’augurio del Pd sangiovannese

Valentina Vadi è il presidente della conferenza dei sindaci del Valdarno aretino. È subentrata a Sergio Chienni, che ha ricoperto questa carica dal 2017. Il PD sangiovannese esprime le più sentite congratulazioni al primo cittadino, lanciando, al tempo stesso, una stoccata verso Silvia Chiassai Martini, che ieri aveva ufficialmente manifestato un po’ di malumore:

“Il Partito Democratico di San Giovanni Valdarno – si legge nella nota stampa – augura buon lavoro a Valentina Vadi a seguito dell’incarico alla presidenza della Conferenza dei Sindaci del Valdarno recentemente conferitole. Siamo certi che la sua competenza e la sua dedizione, ampiamente dimostrate in questa legislatura alla guida dell’amministrazione della nostra città, costituiranno una ricchezza ed una risorsa per il Valdarno nel suo insieme.
Nell’esprimere questo nostro augurio, cogliamo l’occasione per ringraziare Sergio Chienni, Sindaco di Terranuova Bracciolini, per il lavoro sostanzioso, puntuale ed importante da lui svolto fino ad oggi nell’espletare questo ruolo delicato.
Purtroppo dobbiamo al contempo constatare come anche in questa circostanza la Sindaca di Montevarchi, la Dott.ssa Silvia Chiassai Martini, non abbia potuto fare a meno di rilasciare dichiarazioni poco serene ed altrettanto poco rispettose del suo ruolo istituzionale: evidentemente lei sa interpretarlo solo in chiave personalistica e con scarsa considerazione dello spirito di servizio per la comunità che dovrebbe rappresentare”.