Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 20-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Accademia karate Arezzo al Veneto Open

Gara a Ranking non facile per le tre atlete aretine iscritte.
Francesca “Chicca” Gaglioti non entra in modalità gara nella categoria U21 – 55 Kg. ed esce al primo incontro poi non viene Ripescata a seguire partecipa anche alla Categoria Seniores – 55 Kg. conquistando un meritatissimo bronzo pur perdendo l’accesso alla finale per una dubbia interpretazione del regolamento da parte dell’ U.d.G. Centrale, ampiamente condivisa da tutto il pubblico presente e dagli addetti ai lavori. “Può capitare – commenta il Maestro Bertocci – anche se non lo comprendiamo e andiamo avanti sempre con la stessa grinta di sempre”.
Sabato 20 maggio in gara  Eleonora “Ele” Dioni – 54 kg. Cadetti e la nostra Malak “Mely” Mkarti + 66 Seniores.
Entrambe ce la mettono tutta in queste due difficili categorie: “Ele” esce al primo incontro non entrando in gara quanto basta per dimostrare tutto il suo valore e “Mely” vince il primo incontro con forza e determinazione per poi arrendersi al secondo incontro, entrambe non sono ripescate per le finali 5° e 3° posto.
“Adesso, come sempre, ci concentriamo sui prossimi eventi a breve in programma”, conclude il Tecnico A.K.A. al seguito delle Atlete M° Enzo Bertocci.
{rwgallery}