Sport
Un fine settimana di corsa: c’è anche il Green Trail Zero spreco
Ancora un fine settimana all’insegna della corsa, da quella in pista a Reggello con la 1^ prova del Campionato Italiano di società di Corsa 10.000 metri in pista, in cui le formazioni aretine saranno presenti con 3 società (U.P. Policiano -Atletica Sestini e Pol. Rinascita Montevarchi) con i loro migliori atleti: Loitanyang, Mori, Graziani, Pastorini, Tartaglini, Metushi ed in campo femminile Valentina Mattesini. Inizio gare alle ore 15,00 allo stadio di Reggello con le gare allievi, fino a completare la giornata verso le ore 19,00 con la serie dei migliori dei 10.000 maschili.
Domenica mattina molti protagonisti del giorno precedente saranno presenti a S. Zeno di Arezzo per la 10^ edizione del “Green Trail Zero spreco”, organizzata da Aisa impianti con la collaborazione tecnica della U.P. Policiano ed il patrocinio del Comune di Arezzo – Toscanabile ed il Centro Sportivo Italiano di Arezzo
Percorso particolarmente impegnativo e al tempo stesso suggestivo, in quanto, dopo la partenza dall’impianto del termovalorizzatore di Aisa, gli atleti raggiungeranno il crinale che separa San Zeno da Agazzi per poi scendere in mezzo al bosco per tornare nell’abitato di San Zeno, zona industriale ed arrivo presso l’impianto per un totale di km 11 circa.
Sono previsti al via complessivamente circa 200 atleti provenienti da diverse località toscane, umbre e romagnole.
Le iscrizioni in ritardo possono essere effettuate fino alle ore 9,00 di domenica 16 Aprile
Per info: [email protected]
PROGRAMMA
Ritrovo: ore 8,00 presso la sede di Aisa Impianti a San Zeno
Partenza: ore 9,30 Adulti competitiva e non competitiva km 11
Partenza categorie giovanili: ore 11,00 circa con distante che vanno dai 200 metri agli 800 metri
Premiazioni ore 11,45




