Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 14-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Emanuele Graziani e Alessandro Tartaglini vincono la “Staffetta sotto le Stelle” di San Giovanni Valdarno

Nella categoria veterani 3 le staffette si sono giocati la vittoria Basile- Burroni, Cassini-Carlini e Fontani-Soldini dopo alterne posizioni nel finale Cassini riesce a superare Burroni e portare la vittoria alla coppia Carlini\Cassini su Burroni \Basile mentre per il 3° posto Fontan\Soldini.

Nella gara Femminile vittoria della coppia Rossi/Volpi sulle sorelle Barneschi Francesca \Silvia mentre al 3° posto Lacrimini\Sanarelli.

Nella categoria Argento hanno dominato la coppia Scaglia\Lancellotti componenti la staffetta Campione d’Itlia Master nella 4×1.500 su Floridi\Cucchiarini e Sinatti\Lombardi.

Nella staffetta mista dominio di Canuto\Bucca mentre per il 2° posto nel finale Guidelli insieme a Cenni hanno superato la coppia Fabbri\Cappellacci che a loro volta sono stati superati negli ultimi metri da Bernini \Grifoni.

Staffetta assoluti, al cambio della 1^ frazione è transitato Palchetti della Firenze Marathon tallonato da Graziani della Polisportiva Policiano poi leggermente staccati Magnani-Nucera -Taras e Trippellla.
Negli ultimi 500 metri del 2° frazionista la situazione si è completamente modificate con il passaggio in testa di Tartaglini (Pol. Policiano) che riesce a mantiene la testa fino al traguardo sul giovane Panichi mentre per il 3° posto una volata lunghissima in cui Grilli riesce a farcela su Pucci ,Dibra e Platica .

Prossimo appuntamento del Grand Prix , Domenica 10 Giugno a Monticello di Terranova con L’Ecotrail di Monticello di km 11.

Fabio Sinatti

 

www.podismo.tv

 

 

 

 

Articoli correlati

Visualizza altri articoli