Bibbiena, il Comando dei Carabinieri accoglie i nuovi agenti Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=fbfy3Orb1h8&ab_channel=Arezzo24
La cosa interessante da notare è che tre di queste nuove presenze sono donne, ovvero il Maresciallo Maria Domenica Capuano che proviene dalla provincia di Potenza, anno 1998; Michela Sestini, casentinese di origine, 37 anni, proveniente dal nucleo investigativo di Modena e sarà destina a Strada in Casentino; Serena Prugnoli, 27 anni di Viterbo arruolata da cinque anni andrà in forze a Chiusi della Verna.
Accanto a loro sono arrivati l’Appuntato Samuele Bernacchi, casentinese di origine, e proveniente da un’esperienza di 22 anni ad Arezzo con mansioni investigative e sarà destinato alla centrale operativa di Bibbiena; il Vice Brigadiere Massimo Di Maola, classe 1990 di Frosinone e il Vice Brigadiere Caporossi 27 anni di Cassino.
Il Capitano Giuseppe Barbato ha commentato: “I nuovi colleghi provengono da realtà diverse per caratteristiche dalla vallata; hanno inoltre professionalità e bagagli differenti di esperienze e questo è molto importante. Saranno impiegati nelle stazioni del territorio e presso la centrale operativa di Bibbiena. La cosa che ritengo doveroso sottolineare, è l’importanza e l’attenzione particolare che le autorità superiori hanno voluto dare al Casentino, dando opportunità di rafforzare il nostro organico con persone di alta professionalità e preparazione ai quali sono felice di dare il benvenuto”.