Sport
New Volley Borgo Sansepolcro, consegnati gli attestati dal comune
Con in testa il presidente Alessandro Celli, il tecnico Andrea Bocciolesi e il direttore sportivo Filippo Polcri, i giocatori della New Volley Borgo si sono presentati nella sala consiliare, teatro dei festeggiamenti. Tutti con medaglia al collo e con la bella coppa simbolo della vittoria. A riceverli l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco, assessori e consiglieri. E Fabrizio Innocenti, memore dei suoi trascorsi sportivi ai vertici della pallavolo cittadina, si è intrattenuto amichevolmente con ciascuno dei giocatori, dispensando congratulazioni e battute. E consegnando attestati di merito allo staff e agli atleti, oltre a una targa ricordo donata al presidente Celli.
«Lo sport è una grande palestra di vita – ha detto il primo cittadino del Borgo – e lo so bene perché da sempre ho un rapporto intenso con la pratica agonistica. Ogni tanto si vince, ogni tanto si perde e magari si soffre, ma bisogna sempre accettare il responso del campo con sportività. Oggi celebriamo con grande soddisfazione chi ha saputo raccogliere i frutti di un appassionato e lungo lavoro. Per cui rivolgo in primis i più sinceri complimenti ha chi si è impegnato tanto negli anni per centrare questo grande traguardo. L’amministrazione comunale sarà sempre al vostro fianco nelle nuove e prestigiose sfide che vi attendono, ma rivolgo anche un appello a tutte le forze imprenditoriali cittadine perché sostengano con entusiasmo e contributi i vari sodalizi sportivi che esistono al Borgo e che, anche indipendentemente dai risultati ottenuti, svolgono un’azione positiva e meritoria per i nostri giovani».
Al termine della cerimonia la tradizionale foto di rito, con amministratori e componenti della New Volley Borgo stretti in un ideale abbraccio alla Coppa simbolo di una vittoria che inorgoglisce l’intera comunità di Sansepolcro.
{rwgallery}




