Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 28-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Giovanili Arezzo, gli impegni del weekend. Esordio nella fase finale per gli Under 15

JUNIORES NAZIONALE | Arezzo – Porto d’Ascoli, sabato ore 16:00
Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per la Juniores di mister Jody Zurli che affronta sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ i pari età del Porto d’Ascoli. I giovani amaranto hanno già ottenuto la vittoria del proprio girone e il conseguente accesso alla fase finale nazionale. La gara si disputerà sabato con inizio alle ore 16.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | riposo
Turno di riposo per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, sorteggiati nel triangolare della fase finale regionale assieme a Viaccia Calcio e Mazzola Valdarbia. Pratesi e senesi si affronteranno sabato alle ore 16 con la perdente che mercoledì 11 maggio sfiderà gli amaranto.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Poggibonsese Calcio Invicta, domenica ore 10:30
Esordio nella fase finale regionale per i giovanissimi di mister Domenico Avantario che sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ ospiteranno domenica mattina alle ore 10:30 i pari età della Poggibonsese Calcio Invicta. Il ritorno è in programma in terra senese la domenica successiva con la vincente del doppio confronto che accederà al campionato elite’ della prossima stagione.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | San Miniato – Arezzo, sabato ore 16:30
Settima giornata della fase 2 del campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che giocheranno sabato alle ore 16:30 sul difficile campo del San Miniato, formazione della provincia senese che insegue gli amaranto, primi nel girone e con una gara in meno delle avversarie, ad una sola lunghezza assieme a Sinalunghese e Sangiovannese.

UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Arezzo – Sangiovannese, sabato ore 18:00
Match di campionato anche per i 2010 di mister Matteo Lambardi che alle ore 18:00 di sabato scenderanno in campo al centro sportivo ‘Le Caselle’ contro i pari età della Sangiovannese.