Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 13-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Verso Foligno-Arezzo, i convocati e la terna arbitrale

Portieri: 1 Colombo, 12 Commisso, 30 Fraraccio.
Difensori: 2 Biondi, 3 Mastino, 4 Van Der Velden, 19 Pinna, 21 Ruggeri, 23 Campaner, 33 Zona, 44 Memushi, 77 Frosali.
Centrocampisti: 5 Benedetti, 6 Pisanu, 14 Dema, 20 Mancino, 26 Marchi, 31 Marras D.
Attaccanti: 10 Cutolo, 11 Doratiotto, 18 Calderini, 90 Persano.

Foligno-Arezzo, la terna della 22esima giornata

La Can D ha ufficializzato la terna che sabato, 26 febbraio, alle ore 15:00 sarà impegnata sul campo dell’Enzo Blasone per la 21esima giornata di campionato tra Foligno e Arezzo.

Dirigerà l’incontro Gerardo Simone Caruso di Viterbo coadiuvato per l’occasione da Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e da Luca Granata di Viterbo.

Il fischietto viterbese è al secondo anno alla CAN D. Nella stagione d’esordio (2020-2021) ha diretto dieci incontri in serie D di cui una nel girone E. In questa stagione ha già messo insieme dieci direzioni di gara di cui una nel girone E.

Un solo precedente per il fischietto con Arezzo e Foligno. Gerardo Simone Caruso ha infatti diretto il match di coppa del 12 settembre quando la squadra umbra si impose per 1-0 al Comunale.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli