Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 31-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Settore giovanile amaranto, solo vittorie

JUNIORES NAZIONALE | Foligno – Arezzo 0-3
La Juniores di mister Jody Zurli riprende la propria marcia andando ad espugnare il ‘Blasone’ di Foligno con un netto 3 a 0. Sblocca il risultato al tramonto del primo tempo De Pellegrin, poi nella ripresa i giovani amaranto controllano bene la gara chiudendo la pratica grazie alle reti di Murati e Maloku. In classifica tiene il passo solo il Tolentino, staccato di tre punti ma con una gara in più disputata. Sabato prossimo impegno casalingo contro lo Sporting Trestina.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Sinalunghese 13-2
Dopo oltre due mesi di stop riprende il campionato degli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini che sul terreno di casa sommergono di reti la Sinalunghese. Ben 10 i giovani amaranto che trovano spazio nel tabellino dei marcatori: doppiette per Pino, Canneva e Parretti e reti di Barbagli, Stopponi, Pernici, Suzzi, Giovane, Celli e Hilla. Domenica è in programma la trasferta in casa dell’Audace Galluzzo.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Audax Rufina – Arezzo 0-10
Riprendono gli impegni ufficiali anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che collezionano l’ennesima goleada di questo campionato sul terreno dell’Audax Rufina. Tripletta per Banelli, doppiette per Sussi e Camerini e gol di Zhupa, Lincoln e Chianucci con gli amaranto che volano in classifica a +6 sul Casentino Academy sconfitto sul terreno dell’Arezzo Football Academy. Domenica impegno interno contro la Sinalunghese.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Piandiscò 5-0
I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi, si impongono senza fatica sui pari età del Piandiscò. Nonostante le molte assenze gli amaranto partono forte e chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Bernardini, Fiacchini (per lui una doppietta), Minocci e Aliaj. Nella ripresa Arezzo ancora padrone del campo ma risultato che non cambia. Sabato trasferta in casa della Terranuova Traiana.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | San Miniato – Arezzo 3-5
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni si qualificano per gli ottavi di finale del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’ grazie alla vittoria per 5 a 3 sul San Miniato. I piccoli amaranto scenderanno in campo per la fase ad eliminazione diretta domenica prossima con sede ed avversario ancora da stabilire.