Economia
H&M rinnova il punto vendita di Arezzo
La superficie è stata ampliata di 100 metri quadri e sono state inserite la linea underwear per la donna e le linee H&M Sport e Casual per l’uomo.
Il negozio si sviluppa su una superficie di più di 1000 metri quadrati distribuiti su un unico piano, e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra le collezioni uomo, donna e bambino. Capi coordinati e must have per tutti i giorni, proposte per il tempo libero e l’intera collezione denim sia per l’uomo che per la donna. Ai più piccoli, da 0 a 10 anni, è dedicata un’ampia scelta di capi e accessori colorati e alla moda. Ad oggi il totale dei punti vendita H&M in Italia ammonta a 156.
“A distanza di 5 anni dall’apertura del nostro punto vendita nel Centro Commerciale Centro*Arezzo, siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping ancora più vasta e all’insegna della sostenibilità, grazie all’introduzione dei Conscious Points, i nuovi punti del programma fedeltà Hello H&M Members, che premiano le azioni sostenibili dei clienti iscritti indirizzandoli verso scelte più consapevoli, per migliorare il futuro della moda”, afferma Katarzyna Niemirowicz, Country Manager H&M Italia.
H&M si impegna costantemente per rendere più sostenibili i propri prodotti e trasformare l’industria della moda. H&M è stato il primo retailer di moda a introdurre la trasparenza dei prodotti su larga scala: sul sito hm.com per ogni prodotto vengono condivisi dettagli come il paese di produzione, i nomi dei fornitori, gli indirizzi delle fabbriche e il numero dei lavoratori. La trasparenza è un elemento cruciale per contribuire a creare un’industria della moda più sostenibile. H&M continuerà a implementare soluzioni ottimali come questa per rendere i clienti sempre più informati e consapevoli.
Per ulteriori informazioni sulla sostenibilità aziendale: https://hmgroup.com/sustainability.html
{rwgallery}
