Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 15-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Centro Sportivo Italiano oltre il covid con il “torneo della ripartenza”

La competizione, che si è svolta nel rispetto delle norme anti contagio, ha segnato la vittoria della squadra della Valdichana seguita da Staggiano e Santa Croce.

“Tanto l’entusiasmo dei ragazzi di tornare a giocare insieme e incontrarsi. La premiazione, inoltre, è stata anche l’occasione per confrontarsi e sviluppare idee sulla ripartenza in sicurezza, ma soprattutto per rivedere i ragazzi impegnati nello sport” queste le parole di Giancarlo Alunno Paradiso (referente calcio Csi).

Il presidente del Csi aretino Bernardini termina “un grazie a tutti i partecipanti, ai ragazzi, alle famiglie e alla struttura di Staggiano di Padre Giovanni. Per noi lo sport è la base, se è fatta con la voglia e l’intenzione di creare stimoli ai ragazzi. Ci siamo sempre impegnati per dare a loro le giuste opportunità di mettersi al centro della ripartenza, sportiva come anche formativa. Crediamo in loro. Un grazie, infine, anche al team di comitato che da sempre è attivo e sul pezzo dando il proprio sostegno e sviluppo alle nostre idee”.

{rwgallery}