Politica
Lega Arezzo, cambio al vertice: Matteo Grassi nuovo commissario
“Nel nostro comune – si legge nella nota della Lega aretina – abbiamo da poco affrontato e vinto una sfida importante, quella della riconferma del centrodestra ad amministrare la nostra Arezzo, ci aspettano davanti tante sfide in questi prossimi 5 anni che ci permetteranno di essere ancora più presenti e più insediati nei territori del nostro comune. Il nuovo commissario Grassi in questo ci può certamente aiutare, avvicinandoci alla realtà regionale e parlamentare, portando ancora più lustro alla nostra politica amministrativa di governo. Un ringraziamento anche al segretario uscente Nicola Mattoni, ci ha seguito in maniera costante in questi oltre 3 anni di suo mandato supportandoci nelle sfide appena concluse”.
In bocca al lupo a Grassi e un grazie a Mattoni anche dal vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Marco Casucci e Alessandro Casi, consigliere comunale di Arezzo:
“Vogliamo esprimere il nostro più sentito in bocca al lupo nei confronti dell’avvocato Matteo Grassi, neo Commissario provinciale aretino del nostro partito; condividiamo, dunque, pienamente, la scelta fatta dal nuovo Commissario regionale On. Mario Lolini”.




