Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 11-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

Festività, gli auguri di Vagnoli ai dipendenti del Comune

Quello appena trascorso è stato un anno particolarmente difficile e impegnativo per tutti. Questa pandemia ci ha messo di fronte alla fragilità della nostra condizione umana e alle crepe che la società moderna manifesta“: comincia così la lettera di Vagnoli in un momento in cui anche gli auguri devono fare a meno della presenza.

La parola scelta dal primo cittadino con questa riflessione è “insieme”: “L’ho ripetuta tante volte da inizio emergenza e credo che sia l’insegnamento più grande che può lasciarci questo terribile anno. Viviamo in una società che spesso si mostra individuale ed individualista, dove l’io prevale sul noi. Dobbiamo invece capovolgere questo aspetto perché siamo tutti legati e il nostro destino deve vederci uniti”.

Il sindaco ha speso parole importanti anche nei confronti dei dipendenti: “Grazie a tutti voi per la collaborazione che non è venuta a mancare neppure nei momenti di difficoltà. Siamo riusciti a produrre attività ed azioni che pochi altri comuni hanno saputo fare“.