Politica
Montevarchi, test antigenici gratuiti tramite drive through Video
Il messaggio del sindaco sui suoi canali social:
https://www.youtube.com/watch?v=KTxcgH5S1wk
“Drive through tamponi rapidi
I cittadini di Montevarchi potranno sottoporsi da giovedì 12 novembre fino a sabato 14 novembre, ai test antigenici rapidi completamente gratuiti, grazie ai medici e alle infermiere volontarie del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana che hanno montato più postazioni nel resede della piscina comunale per effettuare un servizio in piena sicurezza.
Il servizio è rivolto a:
-I ragazzi delle scuole di Montevarchi in quarantena che al 10 giorno possono sottoporsi a test tramite drive through per capire se è possibile rientrare a scuola.
– Ai loro familiari, che durante la quarantena del figlio possono continuare ad uscire senza sapere se sono o no positivi, questo permetterà di avere la consapevolezza sul proprio stato di salute
– Anziani con sintomi
– Categorie fragiliLa prenotazione obbligatoria è online attraverso il portale https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it
Giorni e orario: 12-13-14 novembre, dalle ore 9-13:15; 14-16:15.
L’effettuazione del test è riservato ai residenti nel comune di Montevarchi.
L’iniziativa è resa possibile tramite il Fondo Emergenza Coronavirus voluto dalla Curva Sud, Associazione Memorie Rossoblu, Aquila Calcio, Avis Montevarchi e Amministrazione comunale di Montevarchi”.




