Attualità
“Coloriamo la casa di tutti”, un quadro per la Rsa “Serristori”
“Coloriamo la Casa di tutti” è l’iniziativa che prevede la donazione di un quadro per la Rsa “Serristori” da parte di pittori (non solo castiglionesi). Un bel gesto per colorare la Casa di Riposo ed Istituzioni Educative. Il progetto prende il via oggi e si protrarrà fino al prossimo 21 novembre. È rivolto a tutti i pittori che vorranno donare una loro opera. Il quadro potrà essere consegnato presso la sede della Misericordia nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a Giovanna, 328 76 999 78.
“Mi è capitato di visitare l’Rsa e ho pensato di rallegrare le pareti della struttura con i quadri che doneremo. Anche per il piacere degli ospiti che avranno la gioia di guardare le nostre opere”, ha spiegato l’ideatrice dell’iniziativa Giovanna Castellucci Reattelli.
“Ringrazio Giovanna e tutte le persone che vorranno contribuire a ‘Colorare la casa di tutti'”, ha concluso il Presidente dell’Ente Cosimo Serristori.





