Politica
Arezzo 2020: “Insieme per Luciano Ralli, un unico grande voto di unità e speranza”
“I candidati di ‘Arezzo 2020 per cambiare a sinistra’ per prima cosa ringraziano le elettrici e gli elettori aretini che il 20 e 21 settembre hanno espresso fiducia alla lista. Il loro voto è stato prezioso e ha permesso al candidato a sindaco della coalizione Luciano Ralli di sfidare il sindaco uscente al ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi.
Ora ci rivolgiamo a tutti gli elettori e le elettrici, nessuno escluso, anche a quanti hanno votato per altre liste e a coloro che non hanno votato. Abbiamo vissuto cinque anni di amministrazione negativa, conseguentemente la maggioranza degli elettori col loro voto o la loro astensione hanno bocciato la Giunta uscente. Ora per tutti c’è la concreta possibilità di scegliere un’altra strada.
Noi, come voi, vorremmo un modo diverso di amministrare Arezzo, più giusto ed efficace. Come voi riteniamo indispensabile che nel cuore di una politica seria e valida battano semplici ma sostanziali idee e azioni per il lavoro, l’ambiente, i servizi sociali, la cultura, la scuola, l’onestà. Con in testa i bisogni e le risposte per chi sta vivendo un momento difficile, chi teme di rimanere solo, chi vuole un futuro sereno per i figli. Come voi non sopportiamo che l’interesse personale condizioni il bene comune. Come voi riteniamo che la dignità della persona in tutti i suoi aspetti debba essere il fine essenziale di chi si impegna in politica e che ciascun cittadino abbia diritto di essere parte di una felicità collettiva.
Ora per tutti l’alternativa c’è, trasformando i diversi voti in un unico grande voto di unità e di speranza. Lo possiamo fare insieme votando Luciano Ralli Sindaco per Arezzo.
Le candidate e i candidati di Arezzo 2020 per cambiare a sinistra”.




