Politica
Cinque Stelle: “Il 20 e 21 settembre si vota per Arezzo, fai una scelta diversa”
“Negli ultimi 30 anni abbiamo assistito alla politica delle grandi promesse, quelle che poi puntualmente non vengono mantenute. La giunta uscente aveva assicurato sicurezza e decoro, ma ha miseramente fallito. Le giunte precedenti hanno affidato un bene pubblico come l’acqua ad un privato (francese) senza tener conto dell’esito del referendum e della scelta di milioni di cittadini. Nelle testate locali leggiamo che la sinistra propone grandi piani di rilancio senza esporre nessuno studio di fattibilità, mentre a destra invocano la continuità nella gestione, candidando di fatto nomi di persone indagate per corruzione e peculato.
Noi abbiamo studiato un programma di rilancio concreto e fattibile, che lascia poco spazio a slogan da campagna elettorale. Idee chiare e semplici per ripartire, per cambiare e trasformare Arezzo in una città sicura, pulita, turistica ed ecosostenibile. Ci siamo sempre battuti per la trasparenza e per l’uguaglianza, abbiamo aperto le porte della politica ai cittadini, invitandoli grazie ad una selezione meritocratica a partecipare ad una possibile ‘Giunta 5 Stelle’. Abbiamo chiesto ed ottenuto che i Consigli comunali si svolgessero in diretta streaming disponibile a tutti ad Arezzo e in tutta Italia.
Il 20 e 21 settembre possiamo cambiare la nostra città, possiamo costruire un percorso diverso, possiamo restituire Arezzo agli aretini. Il 20 e 21 settembre metti la trasparenza al primo posto con Michele Menchetti sindaco”.




