Politica
Arezzo, è il Ralli e Giani day: la politica torna in piazza
“Un’occasione – anticipa Luciano Ralli – per presentare idee e progetti per la nostra comunità e per la nostra città” annuncia il candidato. Un piano che nasce dai bisogni delle famiglie e delle imprese, che propone soluzioni concrete per la salute, il lavoro, l’ambiente. Un progetto scritto all’interno di una cornice fatta da trasparenza e legalità, dalla valorizzazione delle competenze e dello spirito di servizio. Un piano che vuol essere unitario perché il mio obiettivo è costruire una grande e trasparente rete sociale e politica nella città e tra la città e le altre istituzioni. A cominciare dalla Regione Toscana”.
Ospite di Luciano Ralli sarà quindi Eugenio Giani, candidato per il centro sinistra alla Presidenza della Giunta regionale, ma non mancheranno gli altri nomi di punta del centro sinistra, a partire dalla vice presidente del consiglio regionale della Toscana Lucia De Robertis, l’assessore Vincenzo Ceccarelli, oltre all’ex sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, oltre ai rappresentanti delle liste e movimenti a sostegno della candidatura di Ralli.
I nomi della lista Luciano Ralli: “Non posso anticipare nulla, ne parleremo da domani“, dichiara il candidato sindaco del centro sinistra.





