Politica
ArezzoCISTA! alla prima diretta online
“Soprattutto adesso, nel momento di transizione in cui ci troviamo, sarà decisivo avere uno sguardo progettuale, che miri lontano e riesca ad immaginare Arezzo come la città europea che merita di essere“,
recita la nota stampa di ArezzoCISTA!
“È un discorso che non può che partire dal dialogo e dal confronto tra le diverse anime che abitano Arezzo e che noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di rappresentare, soprattutto nella componente più giovane. Vogliamo sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione per incentivare questo confronto. Per questo mercoledì 13 maggio alle ore 21:00 andrà in onda la nostra primissima diretta sui social – che verrà trasmessa sulla nostra pagina Facebook -, in cui parleremo del nostro gruppo, di chi siamo e di cosa vogliamo per la città.
Dopo questo primo appuntamento, che sarà quasi una prova tecnica per noi, abbiamo intenzione di organizzare altre occasioni di dibattito, in cui inviteremo diversi ospiti a discutere con noi il periodo che stiamo vivendo e che ci attende.
È un modo per ricominciare a parlare, ma soprattutto ad ascoltare chi avrà voglia di esserci, sperando di poter tornare al più presto a guardare le persone negli occhi.”





