Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 16-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Provincia di Arezzo assume un tecnico informatico, via al concorso pubblico

Silvia Chiassai Martini, presidente della Provincia, dichiara: “Procediamo con convinzione al rafforzamento del Servizio Informatico dell’ente, assumendo – dopo il funzionario C.E.D. di categoria D dell’anno scorso – un tecnico di categoria C, non escludendo la possibilità (qualora ne sussistano le condizioni) di scorrere ulteriormente la graduatoria.

Le amministrazioni che mi hanno preceduto non hanno mai investito nell’Ufficio Informatica interno e io voglio invertire nettamente questa francamente incomprensibile tendenza. È impensabile attuare l’innovazione e la digitalizzazione delle amministrazioni pubbliche, ormai obbligo da anni, senza un servizio informatico interno e dover fare ricorso ad addetti esterni. Dobbiamo cogliere tutte le opportunità delle tecnologie digitali, sia per l’ente sia nei rapporti con cittadini e imprese“.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro il termine perentorio di martedì 14 aprile 2020 e si auspica a fini della tutela della salute di preferire l’invio tramite PEC. Per ulteriori dettagli consultare il sito istituzionale www.provincia.arezzo.it.

Articoli correlati