Il Comune di Montevarchi cerca enti e associazioni per progetti educativi inclusivi

Pertanto il Comune di Montevarchi, in qualità di ente capofila della Conferenza, ha emanato un bando per l’individuazione di enti e/o associazioni in possesso dei requisiti di professionalità e delle necessarie capacità, al fine di costituire un tavolo di progettazione per la realizzazione di attività di laboratori e progetti musicali e teatrali per l’inclusione degli alunni con disabilità e con diversità di lingua e cultura di provenienza a seguito di finanziamenti regionali e locali.
Il Comune selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo i criteri specificati nel bando pubblicato nel sito internet istituzionale http://www.comune.montevarchi.ar.it/bandi-e-concorsi sezione “Bandi Attivi” o “Bandi emessi, procedura in corso”. I selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme all’ente capofila della CZI alle scuole, alla segreteria tecnica della Conferenza zonale per l’educazione e l’istruzione e all’Organismo di Coordinamento zonale educazione e scuola. Tale attività non sarà retribuita.
Le adesioni devono pervenire entro le ore 12 del 3 gennaio 2020 al Comune di Montevarchi tramite PEC all’indirizzo [email protected] con la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse coprogettazione progetti educativi inclusivi”.