Attualità
In Prefettura il tradizionale scambio di auguri, Palombi: “La sicurezza dei cittadini è la priorità” Ar24Tv
https://www.youtube.com/watch?v=8oTg3cTUBfM
Gospel e tavoli imbanditi ad accogliere gli ospiti della Prefettura di Arezzo, giunti su invito del Prefetto di Arezzo Anna Palombi per uno scambio di auguri natalizi.
Si sono tenuti anche quest’anno, presso la prefettura di Arezzo, i consueti auguri di Natale da parte del Prefetto. Presenti all’evento anche i sindaci della provincia, alcune forze dell’ordine, il presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini, Giuseppe Fanfani e Vincenzo Ceccarelli.
Anna Palombi ha voluto tracciare con Arezzo24 un bilancio dell’anno che sta per finire:
“Dal punto di vista delle attività delle forze di polizia, della prefettura, dell’amministrazione pubblica, abbiamo cercato di migliorare la situazione della popolazione. Abbiamo fatto alcuni protocolli che sono importanti, non da ultimo quello sugli infortuni sul luogo di lavoro che ha visto la partecipazione di tante rappresentanze: categorie economiche, associazioni, sindacati. La nostra funzione è quella di rendere la vita più vivibile alla popolazione e io credo in questo fermamente.
Arezzo è una città che a me piace moltissimo, piena di iniziative culturali e di monumenti. La gente si deve sentire tranquilla. Faremo a breve anche un protocollo sulla sicurezza delle discoteche”.
Il prefetto fa un cenno anche ai recenti furti avvenuti in città e contrappone a questi nuovi dati quello, in calo, dei reati di spaccio.
Nonostante i temporanei festeggiamenti, dunque, in Prefettura si continua a lavorare e si ha allo stesso tempo il pensiero rivolto ad un evento ormai vicinissimo: il Capodanno aretino. La sicurezza sarà la tematica centrale.





