Arezzo, risultato a Siena per un’iniezione di fiducia. Non mancheranno le bandiere amaranto

Sarà giocoforza una partita per le seconde linee, dato che sia i padroni di casa che gli amaranto hanno la testa soprattutto al campionato anche se, purtroppo, per ragioni diverse. Non sarà però una partita da giocare come fosse un allenamento perché questa bistrattata manifestazione consente a chi riesce ad arrivare in fondo una poltrona d’onore dentro i play-off. Per come stanno andando le cose in campionato, sarebbe un delitto almeno non provarci. Va da sé che la panchina del Siena offre, soprattutto in chiave offensiva, più garanzie di quella di Di Donato e l’abbiamo visto nella sfida diretta, ma fare risultato a Siena sarebbe anche una bella iniezione di fiducia in prospettiva della partita di domenica prossima contro l’Olbia.
Le indicazioni della vigilia parlano di una difesa incentrata sul rientro al centro di Ceccarelli con Nolan al fianco e Borghini e Mosti esterni. In mezzo al campo chissà se sarà la volta che potremo vedere in azione Raja, accanto al quale scenderanno in campo Benucci con Piu e Corrado. In attacco Rolando sicuro titolare con a fianco uno tra Cheddira e Mesina.
Anche il Siena di Dal Canto dovrebbe fare largo turn-over sarà quindi una partita tutta da scoprire con l’auspicio che per una volta la dea bendata si ricordi anche dell’Arezzo. Significativa presenza dei tifosi, nonostante orario e umore basso. Non mancheranno come sempre le nostre bandiere ad oscurare la modesta curva di casa.