Parlando di Serie C e delle squadre favorite alla vittoria dei tre differenti gironi in
un’
intervista rilasciata in esclusiva alla testata sportiva di Superscommesse.it,
Riccardo Allegretti non risparmia i complimenti per l’
Arezzo. Secondo l’ex calciatore la squadra di Bucchi, attualmente capolista del girone B con 53 punti, ha ottime chance di salire in cadetteria. Ecco le sue parole.
Se il primo posto nel Girone A sembra già scritto, nei restanti due della Serie C quante possibilità ci sono per Arezzo e Benevento?
“Il Vicenza attende soltanto l’aritmetica per andare in Serie B, ha un vantaggio talmente grande che si fa davvero fatica a immaginare come possa sciuparlo.
L’Arezzo sta andando forte, aiutata anche da alcuni passi falsi del Ravenna che si è staccato di un po’; il vantaggio è buono, ma non rassicurante, e ci sarà ancora tanto da lottare; direi che il primo posto è più che meritato e spero che questo possa essere l’anno giusto per la promozione.
Sono felice di vedere il Benevento al primo posto, anche perché ho ricordi bellissimi di questa città e sono rimasto molto legato al presidente Vigorito, di cui ho grandissima stima. Il margine di punti dal Catania e dalla Salernitana, altre due squadre attrezzate per la promozione, è davvero esiguo e sarà battaglia fino all’ultima giornata. Naturalmente, non posso che fare il tifo per il Benevento”.