Vintage Festival, Castiglioni nel Cuore: “Milighetti non votato per fare il ‘festiere'”

“Dopo aver ascoltato l’intervista dell’assessore Milighetti sul resoconto della manifestazione Vintage Festival“, esordiscono i consiglieri comunali di Castiglioni nel Cuore, “c’è da rimanere basiti. Dichiarazioni come ‘…il vostro divertimento è la nostra soddisfazione…’ si addicono al direttore di un parco giochi o di un circo, non a un vicesindaco. Milighetti non è stato votato per fare il ‘festiere’ ma per amministrare un comune.
Ben diverse dovrebbero essere le sue priorità, invece di fronte ai problemi il vicesindaco svicola e concentra tutta la sua energia sulle feste. Se ne frega dei cittadini, dei loro problemi e pensa che i suoi doveri amministrativi si limitino a dispensare divertimento, ovviamente a spese del Comune.
Poi, se alla prima acquata ci sono frazioni allagate non importa, se manca l’acqua potabile non è una cosa prioritaria, se le manutenzioni fanno schifo si provvederà domani.
Ci preoccupa che Milighetti non abbia ancora compreso il suo ruolo, tuttavia se gli piace così tanto organizzare feste si dimetta e prosegua pure la sua carriera circense, ovviamente non a spese dei contribuenti“.