Lavoro
Cup: fumata nera, incontro a vuoto e sciopero confermato
Presidio domani mattina dalle 9.30 alle 12.30 di fronte all’Ospedale S. Donato.
Confermato lo sciopero di domani (mercoledì 21 gennaio) dei dipendenti dei Cup della Asl Tse nella provincia di Arezzo. Presidio di fronte al San Donato dalle 9.30 alle 12.30.
“L’azienda Formula Servizi – annunciano Filcams Cgil e Fisascat Cisl – si è detta disponibile a un incontro a sole 12 ore dallo sciopero. Ci siamo incontrati stamani per avere la proposta di sempre e cioè il riconoscimento di 1 sola ora di lavoro supplementare. E dopo tre ore e mezzo di discussione, al punto di partenza. Il resto, solo dichiarazioni di intenti, ancora nessuna certezza dopo 8 mesi di trattativa. Una soluzione irricevibile, lontana dalle esigenze dei lavoratori e dalla realtà dell’attività quotidiana. E’ veramente assurdo che dopo tutto questo tempo, Formula Servizi non abbia spostato in avanti di un solo millimetro la sua posizione. In questa situazione non possiamo che confermare lo sciopero indetto per domani per l’intero turno di lavoro”.
La comunicazione della Asl Tse: sciopero del personale di una delle cooperative che opera in Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo. Mercoledì 21 gennaio
Domani, mercoledì 21 gennaio, sciopero per l’intero turno di lavoro del personale di una delle cooperative che presta servizio nella Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo. Lo sciopero, indetto dalle sigle sindacali Cgil Filcams e Cisl Fisascat, interesserà i servizi di front office. Alcune difficoltà potranno riguardare l’accettazione di Radiografia e punto prelievi e gli sportelli al pubblico di Medicina legale, Prevenzione, Anagrafe sanitaria, CUP. In riferimento al Cup, si ricorda che restano operativi gli altri canali di prenotazione/disdetta delle prestazioni: call center telefonico, online e farmacie.
L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi, non attribuibili alla propria volontà.




