Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 13-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Arezzo verso la trasferta di Pesaro: preparazione in corso e biglietti già in vendita

L’Arezzo continua la preparazione in vista della delicata trasferta di venerdì 16 gennaio sul campo della Vis Pesaro, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C Sky WiFi. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30 allo stadio Stadio Tonino Benelli. All’andata, il 6 settembre 2025, la gara fu decisa da una rete di Mario Ravasio al 34′ del secondo tempo. Una partita tesa, con tre interventi FVSotto ammonizionidue espulsioni. Fu la terza vittoria consecutiva per l’Arezzo, imbattuto dall’inizio del campionato e in testa alla classifica.

Allenamento a Rigutino

Nel pomeriggio di oggi, martedì 13 gennaio la squadra amaranto si è ritrovata a Rigutino per proseguire il lavoro settimanale. Dopo una fase iniziale di attivazione, il gruppo ha svolto un allenamento metabolico mirato a consolidare ritmo e intensità, per poi chiudere la seduta con una partita a tema, utile a richiamare principi tecnico-tattici e situazioni di gioco. La preparazione proseguirà nella giornata di domani con un allenamento a porte chiuse.

Designazione arbitrale

La gara Vis Pesaro-Arezzo, terza del girone di ritorno, sarà diretta da Mattia Drigo di Portogruaro. Gli assistenti saranno Daniel Caldirola di Milano e Michele Decorato di Cosenza. Quarto ufficiale Gianluca Guitaldi di Rimini. Operatore FVS Andrea Mastrosimone di Rimini.

Biglietti e settore ospiti

È attiva da oggi, martedì 13 gennaio dalle ore 16.00, la prevendita dei tagliandi per il match. In base alla determina n. 01/2026 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella provincia di Arezzo possono acquistare il biglietto esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Arezzo S.r.l..

I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket e presso i punti vendita autorizzati:

  • Tabaccheria Veri, località Bagnoro

  • Punto Snai Vincendo, via Cupa 34-36, Castiglion Fiorentino

  • Il Barrino, piazza dei Carabinieri 1, Castiglion Fibocchi

I prezzi sono:

  • 14 euro + commissioni (intero)

  • 12 euro + commissioni (ridotto: Under 15, Over 65 e donne)

  • 1 euro + commissioni (ridottissimo: bambini 0-12 anni)

La vendita terminerà giovedì 15 gennaio alle ore 19.00. La capienza del settore ospiti è di 588 posti.

L’Arezzo si prepara dunque a una sfida importante in chiave campionato, con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso in una trasferta tradizionalmente impegnativa.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli