Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 13-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Due pedoni investiti ad Arezzo nelle prime ore del mattino

Mattinata caratterizzata da due distinti incidenti stradali ad Arezzo, entrambi con investimento di pedone e a breve distanza temporale l’uno dall’altro.

Il primo intervento è scattato alle ore 7.32, quando il 118 dell’ASL Toscana Sud Est è stato attivato in località Olmo, nel territorio comunale di Arezzo. Sul posto sono intervenuti l’auto medica di Arezzo, un mezzo BLSD della Misericordia di Arezzo e la Polizia Municipale di Arezzo. La persona coinvolta, una minore, è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale San Donato in codice 2.

Poco dopo, alle 7.33, un secondo investimento di pedone si è verificato in Largo Ottaviano Pieraccini. Anche in questo caso è stato attivato il 118 ASL TSE. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza infermierizzata di Monte San Savino, mentre la Polizia municipale è stata allertata per i rilievi e la gestione della viabilità. Il ferito, un uomo di 38 anni, è stato trasportato al San Donato in codice 2.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica di entrambi gli incidenti. Il doppio intervento, avvenuto a pochi minuti di distanza, ha causato rallentamenti al traffico nelle rispettive aree interessate.