Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 27-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sanità

La Misericordia di Arezzo c’è!

Nel rivolgere a tutti gli Aretini i migliori auguri di Buone Festività in occasione del Santo Natale, ricordiamo che la Misericordia di Arezzo è stata – ed è – costantemente impegnata anche nei servizi di assistenza sanitaria alla “Città del Natale”, fin da inizio periodo di questa 10^ storica edizione.

L’opera di sorveglianza per la sicurezza sanitaria si svolge assicurando la continuità e la distribuzione di nostri operatori nelle varie zone alternandosi alle altre associazioni del volontariato. E proseguirà naturalmente anche dopo Natale, fino a Epifania.
Postazioni mobili sia di automezzi di soccorso sia di pattuglie di soccorritori a piedi sono state infatti pianificate e programmate sotto coordinamento ASL-118, in modo da coprire con la turnazione le zone più sensibili, in particolare Piazza Grande, il Prato, la Fortezza e le vie dei Mercatini di Natale, anche in base a all’orario e al livello di affollamento nel corso delle varie giornate che caratterizzano l’intero periodo.
A tutela delle persone e quindi in favore di cittadini e turisti, contro le conseguenze di malori o incidenti, come sempre, “la Misericordia di Arezzo c’è”!

Articoli correlati

Visualizza altri articoli