Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 28-11-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Arezzo – Sambenedettese, l’appello: “Tutti allo stadio per sostenere il galoppo del Cavallino”

In vista della sfida casalinga di domenica 29 dicembre alle ore 14.30, valida per la 16ª giornata di campionato, il Comitato Orgoglio Amaranto lancia un appello alla grande famiglia amaranto e invita tutti i tifosi a stringersi attorno alla squadra.

Un richiamo che arriva in un momento chiave della stagione: la classifica del Girone B di Serie C è stata ridisegnata dopo l’esclusione del Rimini dal torneo, decisione che ha comportato l’annullamento dei tre punti conquistati dall’Arezzo in terra romagnola. Con i nuovi conteggi, gli amaranto sono tornati a quota 35 punti, raggiunti nuovamente dal Ravenna.

Per questo, mai come adesso, il sostegno del pubblico può fare la differenza: il Cavallino chiama, la città risponde. Tutti allo stadio

“Domenica prossima alle 14.30 – si legge nell’appello di OA –  la nostra Arezzo attende in campo la Sambenedettese. L’ultima occasione è stato il match del 2 dicembre del 2020. La partita finì 3 a 2 per i marchigiani, ma l’aspetto più forte e indimenticabile di quella gara e di quel periodo, fu che si giocava a porte chiuse, i tifosi non potevano entrare. La vicinanza tra le persone era ostacolata dalla pandemia. 

Adesso non ci sono scuse, non ci sono alibi, non ci sono ostacoli, ma solo cose belle da vivere. 

C’è una maglia amaranto da sostenere, un cavallino da seguire nel suo galoppo. Orgoglio Amaranto, il comitato di tifosi dell’Arezzo, invita tutti gli aretini a venire in massa allo stadio. 

E magari vivere momenti indimenticabili, come quegli abbracci collettivi che ci sono mentre i cori ti scorrono nelle vene.

Sono sensazioni forti che si possono provare solo venendo a vedere l’Arezzo, la squadra della nostra città.

E se non sei abbonato qui ci sono i modi per comprare il biglietto: https://www.ssarezzo.it/biglietti-2-2/ 

Articoli correlati