Mobilità
Lavori stradali ad Arezzo, come cambia la viabilità
Arezzo – Lavori stradali da lunedì 24 novembre con divieto di sosta e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso fino a giovedì 27 novembre con orario continuato in località Rigutino Nocetella dal civico 21 al civico 23, fino a venerdì 28 novembre sono previsti in orario 8:30 – 17:30 il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata in via Fonte Veneziana dal civico 7 al civico 10, in via Giuseppe Garibaldi dal civico 209 all’incrocio con piaggia del Murello e da quest’ultimo al civico 10 di via San Lorentino. Sempre su via Garibaldi, dal civico 205 all’incrocio con via San Lorentino verrà interdetto l’utilizzo del marciapiede.
Da mercoledì 26 a giovedì 27 novembre dalle 8:30 alle 19:00 in via Campaldino scatta il divieto di sosta con rimozione con chiusura al transito dei tratti compresi tra il civico 9 e l’incrocio con via Pierluigi da Palestrina il mercoledì e tra l’incrocio con via Buonconte da Montefeltro e il civico 19 il giovedì.
Lavori di manutenzione al fondo stradale in zona Pescaiola.
Da mercoledì 26 novembre dalle 8:30 alle 18:30 scattano il divieto di sosta con rimozione, il restringimento di carreggiata e il limite di 30 chilometri orari fino a venerdì 28 in via Sirio, via Orione, via dei Pianeti, piazza Andromeda dal civico 7 all’intersezione con via Sirio e fino a mercoledì 3 dicembre in via Giordano Bruno. Attenzione inoltre ai sensi unici provvisori: in via Sirio, via Orione, via dei Pianeti con direttrice via Urano → via Benedetto Croce, in piazza Andromeda dal civico 7 in direzione di via Sirio, in via Giordano Bruno con direttrice civico 131 → civico 43. Con orario continuato, sempre fino al 3 dicembre, i primi sei stalli del parcheggio di via dei Pianeti saranno interdetti alla sosta.



