Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 16-11-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Arezzo, tragedia della strada: muore a 22 anni

Nel pomeriggio di oggi si è consumata l’ennesima tragedia sulle strade aretine. Alle 16:42 il 118 della ASL TSE è stato attivato per un grave incidente lungo la SS73, all’altezza di Pieve al Toppo, nel comune di Civitella in Val di Chiana.

Secondo una prima ricostruzione, un solo veicolo è rimasto coinvolto: l’auto sulla quale viaggiava un ragazzo di 22 anni è uscita dalla carreggiata e si è schiantata con tremenda violenza contro una pianta a bordo strada. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al giovane conducente. Non vi sono altri veicoli coinvolti. Il mezzo è andato completamento distrutto, praticamente accartocciato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti: auto infermierizzata e auto medica di Arezzo, un’ambulanza BLSD della Croce Bianca, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Nonostante i tentativi dei sanitari, per il ragazzo non è stato possibile fare nulla: è deceduto sul posto.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, mentre la Polizia Municipale ha avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali cause dell’uscita di strada.