Politica
Giovanni Grasso: “La nuova Giunta regionale rafforza la presenza riformista in Toscana”
“La nomina della nuova Giunta e l’elezione della Presidenza del Consiglio regionale rappresentano il compimento di un percorso politico avviato con la presentazione delle candidature, volto a confermare il Presidente Eugenio Giani e a consolidare la componente riformista della sua maggioranza”.
Così Giovanni Grasso, candidato più votato della lista Casa Riformista nel collegio di Arezzo e arrivato a un passo dall’elezione in Consiglio regionale, commenta la nuova composizione del governo toscano.
“Desidero rivolgere un sincero augurio di buon lavoro al Presidente Giani e a tutta la Giunta — sottolinea Grasso —. La mia candidatura è stata l’inizio di un percorso che adesso prosegue, con tappe importanti sia a livello regionale, dove sono pronto a offrire il mio contributo nelle materie di mia competenza, come ho già avuto modo di ribadire nei colloqui con Giani nelle ultime settimane, sia a livello comunale, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera”.
Grasso ringrazia inoltre i tanti cittadini e sostenitori che lo hanno accompagnato in questa esperienza:
“A loro, e al gruppo di lavoro che mi è stato accanto, voglio dire che il nostro impegno non si ferma. Continueremo a costruire un progetto riformista ispirato ai valori del buon governo e della vicinanza ai cittadini. È un percorso che oggi trova forza sia nel consenso che arriva dal basso, sia nel dialogo con i rappresentanti istituzionali con cui ho avuto modo di confrontarmi in questi mesi”.
“La Toscana — conclude Grasso — ha bisogno di una visione concreta e moderna, capace di coniugare sviluppo, diritti e responsabilità. La nuova Giunta rappresenta un passo importante in questa direzione”.





