Cronaca
Scontro lungo la Sr71, due giovani incastrati tra le lamiere
È stato attivato alle 21:20 di ieri il servizio di emergenza sanitaria 118 della ASL TSE per un incidente stradale avvenuto lungo la SR 71 in località Ossaia, nel territorio di Cortona, che ha coinvolto due autovetture.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso Alfa 3 BLSD della Misericordia di Cortona, BLSD della Misericordia di Castiglion Fiorentino, BLSD della Croce Rossa di Foiano, oltre alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cortona, giunti attorno alle 21:30, hanno provveduto a liberare il conducente e il passeggero di una delle due auto, una Ford Fiesta, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. I due giovani, un 22enne e una 20enne, sono stati affidati alle cure del 118 e trasportati in codice 2 al Pronto Soccorso di Arezzo.
Una donna di 44 anni, coinvolta nell’altro veicolo, è stata invece condotta in codice minore al Pronto Soccorso della Fratta.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, incaricati dei rilievi di legge, e l’elisoccorso Pegaso, attivato in supporto alle ambulanze.




