Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 12-10-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali

Il Partito Democratico chiude la campagna elettorale in Piazza Sant’Agostino con l’on. Laura Boldrini: uno sguardo condiviso sul futuro della Toscana

Venerdì 10 ottobre alle ore 18.15, in Piazza Sant’Agostino ad Arezzo, il Partito Democratico concluderà la campagna elettorale per le elezioni regionali con un incontro pubblico che vedrà la partecipazione dell’onorevole Laura Boldrini insieme a tutte le candidate e i candidati del PD.

L’appuntamento rappresenta il momento finale di una campagna breve ma intensa, durante la quale il Partito Democratico e i suoi rappresentanti hanno attraversato l’intera provincia, ascoltando cittadini, confrontandosi con amministratori, imprese e associazioni, e raccontando i risultati raggiunti e le sfide che attendono la Toscana.

Nel corso di queste settimane, il PD ha illustrato i risultati concreti ottenuti dal governo regionale e presentato le proposte per il futuro: una Toscana più giusta, sostenibile e innovativa, che sappia valorizzare i territori, promuovere i diritti e sostenere lo sviluppo senza lasciare indietro nessuno.

Con questo evento, il Partito Democratico ribadisce il proprio ruolo di forza di governo e di progresso, capace di coniugare crescita e solidarietà, diritti e sviluppo, con lo sguardo rivolto al futuro e radici salde nei valori democratici.